Moda e bellezza
L’arte del parrucchiere: La magia d’arte e di tecnica
Sergio Ferroni

“Look Totalbrand” l’arte di Alessandro Maritato approda a San Remo

Come non riconoscerli per le strade Sanremesi? La frase chiave resta sempre e solo una:  “Buongiorno Lookers, buongiorno a tutti come state? Spero bene” 

Alessandro ci togli una curiosità? Nei tuoi post a seguito del Buongiorno mattutino, chiedi sempre a tuoi “lookers”, se stanno bene o benissimo, come mai non indichi mai aggettivi negativi, sempre positivo, sempre proiettato verso il bene e la serenità? 

Beh, bella domanda, seppur di non semplice risposta, io non contemplo nulla che possa essere negativo, quindi per me lo stare male non esiste,  o meglio, anche se  alcune volte capitano negatività, e fastidiosi malesseri e il malcontento cerca di avere la meglio su di noi, bisogna reagire positivamente, dobbiamo essere bravi a scacciare le cose nefaste; ne va della qualità della nostra vita! Malessere, negatività, punti di caduta della quotidianità e quella logorante inquietudine del malessere del vivere non hanno altra “medicina” che l’essere positivi, il continuare a vedere la vita dal punto di vista della bellezza. Questo è alla base della nostra proposta del web, con noi “virtualmente”, ogni persona, se solo lo desidera ed entra nel mood giusto, può stare bene, coltivando emozioni, aspirazioni, passioni e amicizie e attimi di vita vissuta positivamente.

E’ un piacere trovarvi qui a Sanremo un commento a caldo…  Siete Emozionati?

Come si fa a non esserlo, questa piccola ma incantevole città, ti rapisce ed al tempo stesso ti fa tremare le gambe. L’idea di portare la nostra arte, la sperimentazione delle più intraprendenti fra le acconciature dei nostri capelli, approntate poi per un palcoscenico unico al mondo, bello come non mai, ricco della storia della canzone Italiana, è una soddisfazione che non si può descrivere, forse il fiore più amato della coreografia della scena del teatro Ariston.

Possiamo sapere per quale Artista state curando l’immagine?

I più attenti, che ci seguono su “Ig” sanno già quale artista ci ha affidato il suo look, ma comunque ormai non è più spoiler quindi si possiamo dirlo: Il tr.e

Che tipo di acconciature hai in programma per lui?

Eh… Eh…. Eh… domanda birichina questa… Seguiteci sarà bello scoprirlo direttamente dalla TV.

Veniamo a te ora Giorgio, Come ci si sente ad essere Qui a Sanremo, avete preso parte già a molte manifestazioni importanti come Alta Roma,Festival del Cinema di Venezia, Festival di Cannes,ed ora il “cameo” di Sanremo….

Eh Sanremo, è Sanremo, tutto ci lascia senza parole,sarà di sicuro uno dei tasselli importanti che, con onore aggiungeremo a quelli già presenti nella nostra esperienza di lavoro. Far vivere la nostra realtà e quella di “LookTotalBrand” –  la nostra creatura pù amata -  in giro per il mondo, ci rende orgogliosi, fieri di quello che siamo; una vera soddisfazione.  Il nostro motto è “Stay Foolish Stay Hungry”,  siamo appena rientrati da Londra, lì oltremanica ci siamo conquistati una buona audience,una folla incredibile ci ha visti  protagonisti di un progetto importante, di cui – almeno per il momento - non possiamo ancora svelare nulla. Allora, nel salutarvi, invito tutti a restare connessi perscoprire e prendere visione di questo  estro straordinario che è alla base del vostro successo nel Mondo.

L’appuntamento  Sanremese è per ora,ogni sera ore 21.30 su Rai uno per tutta la durata del festival.

…e come dite sempre voi #CIAOLOOKES

 

News correlate
Il trionfo di Anton Giulio Grande alla Milano Fashion Week 2024 con “Callas Rock Forever”

La sfilata, organizzata in collaborazione con Lineapelle-Unic Concerie Italiane, ha portato in scena delle esclusive lavorazioni pelle e dei sensazionali look genderless.


Anton Giulio Grande alla Milano Fashion Week 2024 con la collezione “CallasRock Forever”

Il talentuoso couturier Anton Giulio Grande presenterà martedì 20 febbraio 2024 alle ore 16,00 la collezione “Callas Rock Forever” a Fiera Milano Rho.


Takaturna presenta Ancestral Dreamscape

La collezione fall-winter 24-25 che celebra passato e presente, mondo onirico e realtà


L’arte del bello e la tradizione italiana del cucito.

Le creazioni di ALTA MODA FURS


Anton Giulio Grande trionfa con il premio  “IL Vitti - Monica Vitti”

Ennesimo riconoscimento al talentuoso couturier Anton Giulio Grande. Lo stilista calabrese conquista nuovamente la Capitale grazie al Premio “IL VITTI - PREMIO MONICA VITTI. “


Vita personale, sport, lavoro: ci pensa il mental coach

Switch Style ha incontrato Alessandro Rizzo, uno dei principali mental coach italiani che ci ha spiegato i segreti della professione: cosa fare e cosa, al contrario, non aspettarsi da questo mestiere


Gianni Molaro conquista Roma con l’omaggio alla donna

Lo stilista presenta la collezione sposa 2024 alla Galleria del Cardinale Colonna


Il grande ritorno di Gianni Molaro sulle passerelle romane

Lo stilista presenta la collezione sposa 2024 alla Galleria del Cardinale Colonna


Con il taglio cinetico la moda è no gender e adaptive

A recuperare questa tecnica è Takaturna, brand piemontese che coniuga l’alta sartorialità intrinseca nel suo DNA con le lavorazioni tecniche tipiche dell'abbigliamento sportivo


Successo per Vittorio Camaiani con “Ora Marlene” la nuova collezione Fall/Winter 23-24 dedicata alla Dietrich

Con la collezione “Ora Marlene” per l’autunno-inverno 2023-24 Vittorio Camaiani sceglie di confrontarsi con la Settima Arte presentandoci la sua versione di uno dei miti cinematografici più famosi e affascinanti di tutti i tempi: Marlene Dietrich.