Turismo
Francesca Sirignani
AS Hotels: dove l’accoglienza ha un posto d’onore
As Hotels è un giovane gruppo alberghiero - 5 hotels 4 stelle presenti nelle province di Milano, Monza e Brianza che coprono a compasso tutta l’area nord di Milano, dal polo fieristico Rho – Pero a Bergamo – Orio al Serio adatti per ogni esigenza del cliente.
In particolare è possibile organizzare meeting ed incontri d’affari personalizzati in location vicine e comode per raggiungere la fiera di Milano Rho- Pero e gli altri poli industriali in poco tempo, con un servizio navetta dedicato, lasciando tranquillamente l’auto in hotel e poter visitare Milano e dintorni senza spendere una fortuna.
Poter garantire l’ospitalità per i grandi numeri il gruppo AS Hotels dispone di 600 camere distribuite nell’area nord di Milano, 15 sale meeting modulabili e polifunzionali in grado di ospitare oltre 400 partecipanti e un centro prenotazioni come unico punto di riferimento che coordina tutti gli hotel. Una visione di business avanguardista, fa del Gruppo AS Hotels il partner ideale per ogni necessità legata al Mice.
“Una costante progettualità data da una visione di un’ospitalità a 360 gradi proiettata nel futuro per fornire maggior valore aggiunto ai propri clienti. L’attenzione alla crescita personale di chi lavora nel Gruppo ad ogni livello: la valorizzazione delle competenze trasversali aumenta il senso di appartenenza ad una squadra facendola risultare vincente. Un’attenzione al cliente e alle sue necessità che oserei definire a tratti compulsiva e maniacale. “Si assiste ad una crescente ricerca di una pianificazione del meeting sempre più smart. É quindi indispensabile saper fornire soluzioni personalizzate in tempi rapidi con un’alta flessibilità di servizio” afferma Alberto Pogliani, Sales Manager di AS Hotels.
Tutta la ristorazione, inoltre, è ideale per qualunque evento aziendale, dalle colazioni di lavoro, ai pranzi e cene aziendali, fino ai convegni di grande portata. Gli ospiti possono scegliere tra menù convenzionati, piatti à la carte e proposte personalizzate, con cucina vegetariana e per celiaci ma anche pasti veloci e servizio di room service dalle 7 alle 23, con carta dei cibi e piatti espressi, per chi vuole gustare un pranzo o una cena nella privacy della propria camera.
Il personale, inoltre, è molto professionale, attento ai minimi particolari e all’ascolto delle esigenze degli ospiti. Un’accoglienza personalizzata in grado di superare ogni aspettativa e la possibilità di vivere da protagonisti momenti indimenticabili riflettono il carattere unico e la cultura del gruppo AS Hotels essendo un punto di riferimento del territorio.
Si può, quindi, contare su alberghi di qualità, con una ristorazione di eccellenza e soggiornare a prezzi concorrenziali nei distretti industriali di Milano Nord, Monza e Brianza.
Francesca Sirignani
PER INFORMAZIONI:
As Hotels
Corso Como, n.52 - 20812 Limbiate (MB)
Tel. +39 0362 6440444
Fax +39 0362 6440333
Email: centroprenotazioni@ashotels.it
Sito:www.ashotels.it
Giornalista pubblicista specializzata in tematiche turistiche ed europee. Ha conseguito una laurea in Giurisprudenza e, dopo aver ottenuto la seconda laurea in Studi Europei ed Internazionali, ha approfondito la conoscenza dell’inglese e del francese viaggiando e frequentando corsi linguistici all’estero. Collabora con diversi un periodici specializzati in viaggi e rivolti a chi è appassionato di turismo, cultura ed enogastronomia. Si è occupata anche della redazione dei magazine dell‘ Hotel Indigo St. George, un boutique hotel 5 stelle lusso di Roma. La passione che nutre per le culture, le tradizioni e i paesaggi di altri popoli l’ha sempre portata a viaggiare e a fotografare molti Paesi.
Dello stesso autore
- Il ristorante "La Stalla di Assisi": tutto l'amore per la tradizione culinaria umbra
- Vacanze sul Renon: ce n’è per tutti i gusti!
- Maria
- Fabrizio Di Nardo: oltre i confini dell’arte tradizionale
- Leggere Niente Male: la festa dei libri e non solo!
- Ristorante L’Aurora: dove la cucina autentica incontra estro e sostenibilità
- Di Marco: l’originale pinsa romana
- Il “Gladiatore II”: un inno alla vita
- Ristorante il Pinturicchio:autentici sapori umbri
- Festeggiamenti per il decimo compleanno di Pacifico a Milano
- Elenco completo...
In Slovenia i mesi di passaggio, quelli che dall’inverno aprono la strada ai primi timidi sprazzi di primavera, sono avvolti da un velo di mistero e magia, di romanticismo e passione per le forze invisibili che guidano le persone lungo la loro strada.
C’è chi ha pensato di introdurre l’autenticità nel turismo in tempi non sospetti.
Bellezze naturali, eventi culturali, attività sportive per soggiorni sostenibili.
Quali buoni propositi avete fatto per il 2025? Se viaggiare è tra questi, allora ecco tutti i motivi che vi spiegheranno perché è il momento giusto per andare a Malta
Sciatori e snowboarder siete pronti a divertirvi e lasciarvi rapire dalla bellezza selvaggia della natura e dalle vette innevate che magicamente si svelano alla vista a 360° come il massiccio del Rutor e il Monte Bianco?
Inizia da Cervinia, in Valle d’Aosta, la partecipazione di VisitMalta al Vertical Winter Tour 2024/25, un appuntamento fatto di eventi e divertimento sulla neve.
La Thuile, situata a pochi chilometri dall’uscita dell’autostrada Torino-Aosta, al confine con la Francia, è meta ideale per le famiglie in cerca di avventure in montagna.
Il centro di Aosta torna a popolarsi a fine gennaio dei banchi degli artigiani provenienti da ogni valle della Regione, per l’appuntamento più atteso dell’anno: la Fiera di Sant’Orso celebrerà la sua 1.025esima edizione
Immaginate di scivolare su una vasta distesa di neve fresca, circondati da una nuova dimensione di lusso nel lato wild del Monte Bianco, lontano dal trambusto della vita quotidiana, ma vicino quanto basta all’uscita dell’autostrada.
Cadono i primi fiocchi di neve sul lato wild del Monte Bianco e, come per magia, tutto si trasforma e si anima per accogliere uno dei periodi dell’anno più attesi con le sue luci, la sua atmosfera e quel manto nevoso morbido e soffice.