Eventi
L'evento nel centro storico romano
Elena Parmegiani

A via dei Greci party all'insegna del fashion e dell'arte grazie alla creatività dell'hair-stylist Michele Spanò

Party all'insegna dello stile a via dei Greci. Folla di amici e vip all'evento tra moda e creatività nel mondo dell’hair-stylist Michele Spanó che per il restyling del suo atelier offre non solo una rassegna di arte contemporanea dell'artista Cristina Chionni Trerotoli, ma organizza anche due affollate sfilate di moda: quelle delle stiliste Eire Mota e Daniela Di Scala. Tra i primi ad arrivare amici e volti noti del piccolo e grande schermo. Ci sono Carmen Di Pietro, reduce da "Tale e Quale Show", spumeggiante e in gran forma come sempre in tailleur scuro con bordi bianchi, Demetra Hampton, in elegante tailleur pantalone nero con ricami colorati, e Elena Russo, in caldo piumone per arginare i rigori invernali. E tra una chiacchiera e l’altra, si raggiunge il cortile interno della bella location per ammirare le sfilate in agenda. Malgrado il freddo pungente, sfila la linea mare di Daniela Di Scala che propone degli originali abiti-rete in pizzo colorato, che disegnano i corpi delle belle modelle. Sono rossi, beige, bianchi e alcuni hanno rose di stoffa e lana applicate al décolleté. Per passare poi ai modelli da sera di Eire Mota: tubini neri ma anche color bronzo e giallo chiaro. Ai lati della passerella grigia che collega il cortile con gli interni, si riconoscono anche i pittori Ilian Rachov, di origine bulgare, e Mauro Russo. Ecco la mondanissima Conny Caracciolo. Filma con il cellulare i capi proposti l’opinionista Jolanda Gurreri, in divertente basco animalier su giacchino nero di pelle e sciarpa di pelliccia. Il gran finale è affidato ancora una volta alle modelle, che chiudono la passerella con alcune delle sei opere in mostra dell’artista Trerotoli, apparsa all’evento in elegante tailleur pantalone rosa. Come per esempio il quadro che ritrae una grande bocca di paillettes rosso scuro che morde una ciliegia, su sfondo rosso, e un altro con un cuore con su scritto “Love” e un’altra bocca in un angolo dell’opera, questa volta color ciclamino, che si morde un labbro. Si applaude all’arte e al fashion, e si brinda allo stile.

News correlate
IAmAzonia: Un Grido per la Rigenerazione dalla Capitale Italiana

In occasione della Giornata della Terra, Roma ha ospitato l'evento "IAmAzonia", focalizzato sulle soluzioni rigenerative ispirate alla natura per un futuro sostenibile.


Al via la mostra Made in Italy impresa al femminile

Nella Capitale il tributo a cento imprenditrici italiane che hanno contribuito alla crescita del Paese


Cinecittà World celebra 10 anni di divertimento. Al via la stagione 2025

Dieci anni di magia cinematografica, emozioni e avventure: il parco del cinema e della TV di Roma spegne le sue prime 10 candeline e celebra un decennio che lo ha reso un punto di riferimento del divertimento in Italia.


Torna il pittore Mauro Russo al Gran Gala delle Margherite

Ideato e organizzato da Bianca Maria Caringi Lucibelli il Gran Gala delle Margherite, e` uno degli eventi piu` longevi della Capitale all’insegna della solidarietà


“Armonie d’Europa - Arte & Musica”

Grande successo per Artglobal con “Armonie d’Europa - Arte & Musica” tenutosi presso la prestigiosa Sala delle Bandiere del Parlamento Europeo a Roma


Successo per Sacrum Festival dedicato al Giubileo della Speranza

Applausi e consensi per Sacrum Festival, il suggestivo concerto di musica classica dedicato al Giubileo della Speranza organizzato dalla Fondazione Cardinale Bartolucci e sostenuto dalla Fondazione Roma e San Colombano SPA.


Breitling Celebra l'Eterna Rivalità e l'Amicizia nel Ciclismo con i Nuovi Top Time Coppi e Bartali

Breitling omaggia i ciclisti Coppi e Bartali con due orologi Top Time in edizione limitata, ognuno con colori distintivi e movimento di manifattura. Un tributo all'iconica rivalità e amicizia nel ciclismo italiano.


80 ANNI DI LEADERSHIP E INNOVAZIONE PER IL FUTURO DELL' ITALIA

Manageritalia, la federazione nazionale dei dirigenti, quadri e professionisti del terziario, celebra il suo ottantesimo anniversario. Fondata nel 1945, l'organizzazione ha svolto un ruolo cruciale nel plasmare la leadership.


Sostenibilità e Digitale: un Divario Generazionale Inatteso Scuote il "Digital Sustainability Day" Roma, 8 aprile 2025

Il "Digital Sustainability Day 2025" evidenzia un divario generazionale inatteso: gli anziani sono più sensibili all'ambiente, i giovani scettici sul ruolo del digitale nella sostenibilità e con scarsa conoscenza del concetto.


Gritti Venetia apre lo store nel cuore della Capitale

In foto Damiano Gallo e Luca Gritti