Turismo
Roberto Dionisi
Sandals Resorts International insignito di importanti riconoscimenti
È stata una settimana di festeggiamenti e successi importanti per Sandals Resorts International che hanno ricevuto prestigiosi riconoscimenti in due iconici eventi del settore dei viaggi, il 31° World Travel AwardsTM e l’11° World Golf Awards, durante il World Travel Awards Grand Final Gala Ceremony 2024 che si è tenuta in Portogallo.
Sandals Resorts International si è aggiudicato il titolo di “World’s Leading All-Inclusive Company” per il 31° anno consecutivo. Il suo resort più recente, il Sandals Saint Vincent and the Grenadines, ha ottenuto il premio “World’s Leading New All-Inclusive Resort”, mentre il brand per famiglie, Beaches Resorts, è stato riconosciuto come “World’s Leading All-Inclusive Family Resort Brand” per il 27° anno consecutivo.
Sono cinque i riconoscimenti assegnati a Sandals Resorts International (SRI) nel 2024 e comprendono:
World’s Leading All-Inclusive Company 2024: Sandals Resorts International
World’s Leading All-Inclusive Family Resort Brand 2024: Beaches Resorts
World’s Leading All-Inclusive Resort 2024: Sandals Dunn’s River, Jamaica World’s
Leading Caribbean Attraction Company 2024: Island Routes
World’s Leading New All-Inclusive Resorts 2024: Sandals Saint Vincent and the Grenadines
La nuova destinazione Sandals Resorts, il Sandals Saint Vincent and the Grenadines, ha aperto i battenti nella primavera del 2024, estendendo la crescita del brand con l’introduzione di categorie di suite innovative, come le Vincy Two Story Overwater Villas, le prime del genere ai Caraibi, e 11 concept culinari tra cui Buccan, il primo ristorante che si basa sulla condivisione e che utilizza tecniche tradizionali e ingredienti locali nella preparazione dei piatti. Ad Ocho Rios, in Giamaica, il Sandals Dunn’s River è uno dei resort di più recente apertura del brand. Qui gli ospiti hanno modo di trascorrere vacanze assolutamente rilassanti, in sistemazioni che hanno saputo cogliere ed esaltare la vivacità dell’isola, come le Coyoba Sky Villas sui cui tetti sono stati posizionati telescopi per esplorare in notturna l’immenso cielo caraibico, mentre nel Dunn’s Rum Club trova la sede la più ampia selezione di rum dell’isola!
WORLD GOLF AWARDS
Una divisione dei World Travel Awards, i World Golf Awards premiano i migliori campi da golf di tutto il mondo, evidenziando dove giocare e dove soggiornare. I tre riconoscimenti assegnati ai Sandals Resorts comprendono:
Jamaica’s Best Golf Course 2024: Sandals Upton Golf Course, Ocho Rios
Bahamas’ Best Golf Course 2024: Sandals Emerald Bay Golf Course
Bahamas’ Best Golf Hotel 204: Sandals Emerald Bay, Great Exuma
Costantemente classificato tra i migliori in Giamaica, il campo da golf Upton di Sandals a Ocho Rios, in Giamaica, si estende per oltre 6 km2 e si snoda attraverso un paesaggio che offre viste panoramiche sul Mar dei Caraibi e sulla maestosa catena montuosa. Con transfer inclusi e gratuiti per raggiungere il campo pluripremiato, gli ospiti che soggiornano presso il Sandals Dunn’s River, Sandals Ochi, Sandals Royal Plantation e Beaches Ochos Rios possono divertirsi sull’erba e praticare i loro swing, con uno sguardo alle tonalità blu dell’oceano della Giamaica.
Alle Bahamas, il campo da golf Sandals Emerald Bay da 18 buche, progettato da Greg Norman, preserva la bellezza incontaminata del paesaggio ed è riconosciuto come uno dei campi da golf più panoramici in riva all’oceano dei Caraibi.
Come annunciato all’inizio di quest’anno, la società di resort sta espandendo il suo brand Beaches Resorts per famiglie con la trasformazione del Sandals Emerald Bay nel nuovo Beaches Exuma. Beaches Exuma offrirà un’esperienza di prim’ordine con accesso diretto al campo da golf, oltre a ville con più camere da letto, nuove proposte culinarie e molto altro per assecondare le esigenze di tutte le famiglie.
www.sandalsresorts.eu o www.beaches.com.
Fondatore del magazine, scrive anche di arte, architettura e design, eventi e turismo
Dello stesso autore
- Slovenia romantica e sovrannaturale
- Le Bahamas: 50 anni di People – To – People, il programma che unisce turisti e locali
- Anno nuovo, meta nuova
- 3, 2, 1, via! La stagione invernale a La Thuile
- Un pieno di energia con Malta al Vertical Winter Tour e Radio Deejay
- L’ Arte della Truffa
- Intervista a Jean Nouvel
- Open Mind Consulting curerà la comunicazione di CioccolaTò 2025 (27 febbraio – 2 marzo)
- GO-RADIO STATION, una nuova avventura sul web
- La magia e il fascino millenario della Cina arrivano a Cinecittà World
- Elenco completo...
In Slovenia i mesi di passaggio, quelli che dall’inverno aprono la strada ai primi timidi sprazzi di primavera, sono avvolti da un velo di mistero e magia, di romanticismo e passione per le forze invisibili che guidano le persone lungo la loro strada.
C’è chi ha pensato di introdurre l’autenticità nel turismo in tempi non sospetti.
Bellezze naturali, eventi culturali, attività sportive per soggiorni sostenibili.
Quali buoni propositi avete fatto per il 2025? Se viaggiare è tra questi, allora ecco tutti i motivi che vi spiegheranno perché è il momento giusto per andare a Malta
Sciatori e snowboarder siete pronti a divertirvi e lasciarvi rapire dalla bellezza selvaggia della natura e dalle vette innevate che magicamente si svelano alla vista a 360° come il massiccio del Rutor e il Monte Bianco?
Inizia da Cervinia, in Valle d’Aosta, la partecipazione di VisitMalta al Vertical Winter Tour 2024/25, un appuntamento fatto di eventi e divertimento sulla neve.
La Thuile, situata a pochi chilometri dall’uscita dell’autostrada Torino-Aosta, al confine con la Francia, è meta ideale per le famiglie in cerca di avventure in montagna.
Il centro di Aosta torna a popolarsi a fine gennaio dei banchi degli artigiani provenienti da ogni valle della Regione, per l’appuntamento più atteso dell’anno: la Fiera di Sant’Orso celebrerà la sua 1.025esima edizione
Immaginate di scivolare su una vasta distesa di neve fresca, circondati da una nuova dimensione di lusso nel lato wild del Monte Bianco, lontano dal trambusto della vita quotidiana, ma vicino quanto basta all’uscita dell’autostrada.
Cadono i primi fiocchi di neve sul lato wild del Monte Bianco e, come per magia, tutto si trasforma e si anima per accogliere uno dei periodi dell’anno più attesi con le sue luci, la sua atmosfera e quel manto nevoso morbido e soffice.