Eventi
Sergio Ferroni
Donatella Zaccagnini Romito: gala dinner e fuochi d’artificio per il compleanno VIP
Gala dinner esclusivo e fuochi d’artificio faraonici per il compleanno di Donatella Zaccagnini Romito, celebre ingegnere, scrittrice e nota influencer romana, che ha festeggiato nella suggestiva cornice di Villa Fravili, alle porte di Roma, sfidando la serata gelida, anche a bordo piscina. Una serata esclusiva che ha visto la conduzione di Riccardo Vallone, in arte “Rush” noto speaker radiofonico di Radio Roma, e di Luca Virno, presentatore televisivo e showman.
Doppio cambio di abito per la festeggiata che ha aperto la serata con una creazione rosso fiammante con coda drappeggiata di Salem Spose, per terminare - al taglio della torta e ai fuochi d’artificio a bordo piscina - con un iridescente abito gioiello con gonna a balze glitter nei colori dell’argento e dell’oro di Patatina Abiti da Cerimonia. Tanti amici, personaggi, colleghi, accorsi per i festeggiamenti, tra cui spiccavano il giornalista Amedeo Goria, amico di lunga data di Donatella, e l’attore e regista Enio Drovandi, che incoronò come vincitrice la Zaccagnini Romito ad un noto concorso nazionale di bellezza, nonché l’attore Pietro Romano nella veste inusuale di video intervistatore per un noto magazine della Capitale.
Alla raffinata cena placée hanno partecipato, tra gli altri, la produttrice cinematografica Monica Bartolucci, l’agente cinematografica Emanuela Corsello con l’attore Romano Talevi, l’attrice Elena Russo, Conny Caracciolo, gli influencer Daniele De Bosis e Marco Raffaelli reduci da Temptation Island, il cantante Daniele Bianco, la speaker Silvia Giansanti con il marito Alessandro Cerreoni, il personaggio pubblico Simone Carabella, il content creator Lorenzo Trane; l’imprenditore Claudio Coppola Orlandi; l’attore Angelo Costabile con Eleonora Spinosa; Nadia Izzo ed altre make up artist di Mac Cosmetics, il mastro orafo Igino Masciarelli lo scrittore Aurelio Bettini con la moglie Consuelo Suero; il produttore televisivo Salvatore Pagano; l’agente e conduttore Tiziano Soddimo; l’attore Francesco Antenore; la stilista Barbara Galimberti.
Nella serata Donatella Zaccagnini Romito ha ricevuto il “Premio Eccellenza per l’Imprenditoria” consegnato dal Presidente di Lazio Finanza, Emiliano Bacchi.
Immancabili gli eleganti genitori della bella romana, Silvio Zaccagnini e Adriana Romito accompagnati dal cagnolino Dolce vestito a festa da Chihuahua Boutique. Un omaggio floreale strabiliante è stato consegnato alla festeggiata, a sorpresa, da Gabriel Lazar che si è presentato con ben 41 rose rosse a gambo lunghissimo.
A mezzanotte lo chef Vito Morra si è esibito insieme alla festeggiata in un dolcissimo live show per la creazione di un immenso tiramisù espresso. L’evento è stato magistralmente coordinato da Loredana e Alessandra Fravili, padrone di casa di Villa Fravili. Fuochi d’artificio, brindisi, dj set e balli scatenati fino a tarda notte per un party memorabile!
.
Dello stesso autore
- Angelo Deiana presidente Confassociazioni: “Siglato un protocollo d’intesa con AnimAzione ETS per promuovere una nuova visione di leadership e sostenibilità sociale”
- Il produttore televisivo Damiano Gallo e l’Immobiliare amore a prima vista
- Dai bugiardini alla ricetta della carbonara
- Roma Art Festival: l'arte di Mauro Russo e la visione della Dr.ssa e scrittrice Giovanna Masci protagonisti a Piazza della Repubblica
- L’ anno delle mille vite
- Alfabeti - Internazionali BNL d’Italia – Foro Italico, Roma
- Cadere sette volte, rialzarsi l’ottava
- Simon Phillips & Protocol 6, chiudono la XXII stagione di Visioninmusica
- Pol Taburet - Paranoia as a Method
- “La tua vita è il progetto più importante” - l’ esordio letterario di Luca Papa
- Elenco completo...
L'azienda tedesca Galvanoclean presenta alla fiera Surface di Stoccarda le sue soluzioni avanzate per pavimentazioni industriali e sicurezza operativa.
Questa sinergia - ha proseguito Angelo Deiana - rappresenta un passo fondamentale per integrare le competenze d'eccellenza del milione e trecentomila professionisti che rappresentiamo, con una visione etica e sociale profonda
Il progetto “Il diritto di contare” ha coinvolto 20 istituti scolastici della provincia di Arezzo che hanno presentato 52 elaborati sui temi di contrasto alla violenza, parità di genere e tolleranza
L'eccellenza tecnologica europea si unisce per ridefinire gli standard della cura: un'opportunità cruciale per il progresso delle innovazioni mediche in Italia.
L’evento leader di Stoccarda ridefinisce i parametri della produzione meccanica globale attraverso le più avanzate tecnologie di rettifica e affilatura digitale.
La fiera internazionale leader nei trattamenti e rivestimenti superficiali traccia la rotta della sostenibilità industriale attraverso soluzioni chimiche ed elettrochimiche all'avanguardia.
Si è concluso l’appuntamento annuale che trasforma la Germania nel laboratorio del futuro: tra visori a realtà mista, digital twin e intelligenza artificiale spaziale, ecco come la tecnologia sta riscrivendo le regole del business globale.
L’ autore Luca Papa, il coach delle eccellenze italiane, conquista il Campidoglio
Istituzioni, esperti di difesa e mondo accademico a confronto sul delicato equilibrio tra intelligenza umana e algoritmi artificiali. Un appello comune: “L’uomo deve restare al centro della decisione”.
Luftschloss rivoluziona la XR Expo 2026 di Stoccarda ridefinendo i confini tra reale e virtuale attraverso la piattaforma interattiva "Portal" e il concetto di "Society of Creators