Turismo
Il punto di riferimento per soggiorni ed organizzazione di eventi a Milano, Monza e Brianza.
Francesca Sirignani

AS Hotels: dove l’accoglienza ha un posto d’onore

As Hotels è un giovane gruppo alberghiero - 5 hotels 4 stelle   presenti nelle province di Milano, Monza e Brianza che coprono a compasso tutta l’area nord di Milano, dal polo fieristico Rho – Pero a Bergamo – Orio al Serio adatti per ogni esigenza del cliente.

In particolare è possibile organizzare meeting ed incontri d’affari personalizzati in location vicine e comode per raggiungere la fiera di Milano Rho- Pero e gli altri poli industriali in poco tempo, con un servizio navetta dedicato, lasciando tranquillamente l’auto in hotel e poter visitare Milano e dintorni senza spendere una fortuna.

Poter garantire l’ospitalità per i grandi numeri il gruppo AS Hotels dispone di  600 camere distribuite nell’area nord di Milano, 15 sale meeting modulabili e polifunzionali in grado di ospitare oltre 400 partecipanti e un centro prenotazioni come unico punto di riferimento che coordina tutti gli hotel. Una visione di business avanguardista, fa del Gruppo AS Hotels il partner ideale per ogni necessità legata al Mice. 

“Una costante progettualità data da una visione di un’ospitalità a 360 gradi proiettata nel futuro per fornire maggior valore aggiunto ai propri clienti. L’attenzione alla crescita personale di chi lavora nel Gruppo ad ogni livello: la valorizzazione delle competenze trasversali aumenta il senso di appartenenza ad una squadra facendola risultare vincente. Un’attenzione al cliente e alle sue necessità che oserei definire a tratti compulsiva e maniacale. “Si assiste ad una crescente ricerca di una pianificazione del meeting sempre più smart. É quindi indispensabile saper fornire soluzioni personalizzate in tempi rapidi con un’alta flessibilità di servizio” afferma Alberto Pogliani, Sales Manager di AS Hotels.

Tutta la ristorazione, inoltre, è ideale per qualunque evento aziendale, dalle colazioni di lavoro, ai pranzi e cene aziendali, fino ai convegni di grande portata. Gli ospiti possono scegliere tra menù convenzionati, piatti à la carte e proposte personalizzate, con cucina vegetariana e per celiaci ma anche pasti veloci e servizio di room service dalle 7 alle 23, con carta dei cibi e piatti espressi, per chi vuole gustare un pranzo o una cena nella privacy della propria camera.

Il personale, inoltre, è molto professionale, attento ai minimi particolari e all’ascolto delle esigenze degli ospiti. Un’accoglienza personalizzata in grado di superare ogni aspettativa e la possibilità di vivere da protagonisti momenti indimenticabili riflettono il carattere unico e la cultura del gruppo AS Hotels essendo un punto di riferimento del territorio. 

Si può, quindi, contare su alberghi di qualità, con una ristorazione di eccellenza e soggiornare a prezzi concorrenziali nei distretti industriali di Milano Nord, Monza e Brianza.

 

Francesca Sirignani

 

PER INFORMAZIONI:

As Hotels

Corso Como, n.52 - 20812 Limbiate (MB)
Tel. 
+39 0362 6440444
Fax +39 0362 6440333
Email:
centroprenotazioni@ashotels.it

Sito:www.ashotels.it

 

 

Francesca Sirignani

Giornalista pubblicista specializzata in tematiche turistiche ed europee. Ha conseguito una laurea in Giurisprudenza e, dopo aver ottenuto la seconda laurea in Studi Europei ed Internazionali, ha approfondito la conoscenza dell’inglese e del francese viaggiando e frequentando corsi linguistici all’estero. Collabora con diversi un periodici specializzati in viaggi e rivolti a chi è appassionato di turismo, cultura ed enogastronomia. Si è occupata anche della redazione dei magazine dell‘ Hotel Indigo St. George, un boutique hotel 5 stelle lusso di Roma. La passione che nutre per le culture, le tradizioni e i paesaggi di altri popoli l’ha sempre portata a viaggiare e a fotografare molti Paesi.

News correlate
Sandals Resorts International celebra il 15° anniversario della Sandals Foundation con il progetto “The Power of 15”

Sandals Resorts International (SRI) celebra il 15° anniversario dell’organizzazione no-profit, Sandals Foundation, con una nuova campagna della durata di un anno denominata “Empower 15”.


Avalon Waterways: Lussemburgo e Germania, suggestioni di fine estate

Avalon Waterways torna a raccontare, in una suggestione di fine estate, i paesaggi e le città straordinarie di Lussemburgo e Germania occidentale, dove le rive di tre fiumi, Mosella, Reno e Meno, hanno visto scorrere secoli di storia.


#NomadiModerni in Oman, a caccia di bellezza

In Oman per Capodanno - #NomadiModerni in Oman, a caccia di bellezza


Giappone Explorer: All You Can Hit!

Viaggio attraverso un paese da mangiare… con gli occhi!


Panorama Monferrato. La mostra diffusa

“Panorama” approda in Piemonte e arricchisce il territorio con un’offerta culturale importante grazie alle opere d’arte che vengono ospitate nei comuni dell’Astigiano e dell’Alessandrino.


Nasce La Thuile Museo a Cielo Aperto

La Thuile vanta una storia ricca e lunga con un territorio abitato fin dalle epoche più remote, come testimoniano le numerose tracce archeologiche qui presenti.


Lublino, oltre ogni aspettativa

Un ricco patrimonio storico e culturale, musei, monumenti e siti archeologici da visitare, paesaggi pittoreschi da ammirare a perdita d’occhio, dove la protagonista è la natura incontaminata


Asti, il gioiello medievale del Monferrato, presenta il Settembre Astigiano

Asti è un buon bicchiere di vino rosso. Un’accoglienza calda e corposa, come l’atmosfera che si respira nei ristoranti e nelle enoteche tra le vie del centro storico.


Sandals Resorts - Ispirazioni caraibiche per un matrimonio cinematografico

Scegliere la location perfetta per il proprio matrimonio è una decisione importante (oltre che fonte di stress non indifferente) perché sono infiniti i dettagli da tener presenti per fare di quel momento, IL momento di una vita.


Cammino, scopro, ammiro. Monterosa – formato famiglia

Tante idee per un’estate in famiglia al Monte Rosa. Qui, dove la natura ritempra il corpo e la mente, grandi e piccoli trovano spazi e ambienti dedicati dove esprimersi in libertà, crescendo bene oppure tornando, anche solo per qualche ora, bambini.