Arte e cultura
Gli eventi di Roma
Davide Quercia

Liberazione

Si e' tenuto nella storica sede di Palazzo Ferrajoli, in Roma l'evento più acclamato della capitale, merito dell'audacia e femminilità di Zina Ben Salem.
"Liberazione"e' il titolo del defilé che ha visto le ultime creazioni di Zina.
L'autrice si è proposta ai suoi invitati con un abito decorato in seta turchese .Un evento ricco di nomi illustri del mondo dell' imprenditoria, della cultura e della nobilta' romana.
La liberazione del mondo arabo passa per l'emancipazione della donna> questo e' il messaggio della stilista , un modo per dire che bisogna unirsi alle diversita' del mondo.

News correlate
L'arte razziata dai nazisti

Sarà presentato a Palazzo Firenze a Roma il libro “L'arte razziata dai nazisti” di Fabio Isman


Angels

Cinzia Cotellessa, nella sua personale inaugurata lo scorso 10 dicembre presso la Galleria Studio CiCo di Roma, ha voluto riprendere in mano il filo sottile che ci lega a quel “cielo sopra di noi”


Oltre il confine. Mostra Orafa del maestro Rocco Epifanio di Rosario Sprovieri

Si conclude alla Biblioteca Nazionale di Cosenza la mostra del maestro orafo Rocco Epifanio,”Oltre il confine-Trasmutazioni, l’Uomo e le Maschere”.


“Un mondo nascosto”

Alla galleria D’Orta di Roma la nuova mostra romana del maestro Claudio Fezza.


Entra il vuoto

La pittura si fa spazio-tempo. Generoso Spagnuolo in mostra a Roma.


“Io che nasco immaginaria”

Chiara Boni presenta il suo libro alla Coffee House di Palazzo Colonna


Bagliori nella selva

La Galleria La Nuvola di Roma è lieta d’ospitare, la nuova personale di Andrea Lelario “Bagliori nella selva”


The Otherside

La Borgo Pio Art Gallery di Roma presenta la mostra personale “The Otherside”, dell'artista Roberto Taddei


“Angels”

La Galleria d’ Arte Studio CiCo di Roma presenta la personale di Cinzia Cotellessa “Angels”


'Danseuse numero 6'

L’ artista Lucia Romualdi presenta la sua mostra 'Danseuse numero 6'